Bmw M3 Jahre Edition 1/500

SCOPRI Bmw M3 Jahre Edition 1/500

CHIAMACI
SCRIVICI

Offerta a

€ 87.900

Descrizione

Si tratta della BMW M3 "30 Jahre M3", di cui sono stati realizzati solo 500 pezzi e questo è il primo destinato a diventare un oggetto ambìto per i collezionisti di tutto il mondo. La BMW M3 "30 Jahre M3" si distingue per la speciale vernice Macao Blue Metallic, la stessa punta di blu che veniva offerta in opzione sulla prima serie e a cui sono legati molti appassionati. Da un punto di vista estetico spiccano poi i cerchi M da 20" con disegno a stella e gomme 265/30 e 285/30 e i componenti scuri del pacchetto High Gloss Shadow Line, come per esempio i terminali di scarico. La ciliegina sulla torta? I loghi colebrativi piazzati anche sui sedili sportivi M con rivestimento in pelle bicolore, le cinture con i colori sociali e la targhetta numerata posta sulla plancia. Da un punto di vista tecnico, invece, l'asso nella manica dellaBMW M3 "30 Jahre M3" è il Competition Package, che fa salire in primis la potenza del motore di 19 cv. Il totale sale così a ben 450 cv, quanto basta per limare di un decimo il tempo nello 0-100 e archiviare la pratica in 4 secondi netti. Per gestire al meglio tutta questa birra la macchina dispone anche dell'assetto adattivo M, con molle, ammortizzatori e barre specifici, così come dedicati sono i settaggi delle modalità Comfort, Sport e Sport+. Anche il differenziale sportivo Active M e il DSC sono infine tarati ad hoc.

CHIAMACI
SCRIVICI

Accessori

Cambio automatico doppia frizione con palette al volante, competition package, M drivers package, telaio M adattivo, sospensioni adattive, fari a led adattivi, head up display, apertura valvola scarichi con tasto sport plus, harman kardon, sistema di navigazione professional, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, mp3, usb, aux, bluetooth, regolazione elettrica dei sedili, sedili riscaldati, interni in pelle totale, sensore pioggia, comandi al volante, cruis control, climatizzatore automatico bi zona, start e stop, vetri elettrici, specchietti regolabili e richiudibili elettronicamente, teleservice, traffic information, telefonia confort, connected drive service, driving assistant, controllo corsia, frenata di emergenza, accensione con il pulsante, computer di bordo, airbag, servosterzo, chiusura centralizzata, attacchi isofix, abs, esp, fari fendinebbia, cerchi in lega da 20".

Caratteristiche tecniche

Targa
FK891PJ
Telaio
dato non disponibile
Cambio
Automatico
Alimentazione
Benzina
Km
13787
Immatricolazione
04/01/2017
Trazione
Posteriore
Carrozzeria
Berlina
Inizio prod.
dato non disponibile
N. porte
5

Garanzia

Garanzia 48 mesi Bmw

Simulazione di finanziamento

Inserisci l'importo in euro e la durata in anni del finanziamento per calcolare la rata

CALCOLA

Rata mensile

178.06 €

Spese istruttorie escluse - Tan: 5,97 - Taeg: max 8,28
Questa è una simulazione di finanziamento: se desideri ricevere maggiori informazioni, oppure vuoi integrare il finanziamento con garanzie aggiuntive, contattaci!

CHIAMACI
SCRIVICI

Contattaci

Scrivici per richiedere maggiori informazioni

PROGETTO AUTO MILANO

Via Giuseppe di Vittorio, 2

20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (MI)

Tel: 02 89732673 - WhatsApp (Andrea Borin Resp.vendite) 334 1769157

Email: progettoautomilano@gmail.com

INVIA MESSAGGIO